Spirometro

Lo spirometro è uno strumento utilizzato per misurare i volumi polmonari composto da un boccaglio e un misuratore che determina la quantità di aria che il paziente è in grado di inspirare ed espirare. Lo spirometro è una delle strumentazioni più importanti per quanto riguarda i test della funzionalità respiratoria e viene utilizzato frequentemente nella diagnosi e nella valutazione delle funzionalità polmonari di pazienti con malattie delle vie respiratorie.

La MADA è azienda leader in Italia per la produzione di filtri per spirometro progettati e realizzati con diverse caratteristiche per soddisfare le più disparate esigenze dei clienti e testati dai più importanti laboratori scientifici al mondo come il CAMR (U.K.) e il Nelson Laboratories (U.S.A.), ottenendo risultati che attestano ai nostri filtri per spirometro una qualità e una sicurezza che li posizionano ai primi posti a livello mondiale.

Le materie prime dei nostri filtri e accessori per spirometro vengono da qualificate aziende inglesi, tedesche ed italiane e la produzione dei nostri filtri è fatta esclusivamente in Italia per mantenenre sempre alta la qualità dei nostri prodotti, caratteristica alla base della nostra filosofia aziendale.

Ad una qualità così alta si aggiunge un prezzo molto competitivo.

Siamo un'azienda certificata dall'Istituto Superiore di Sanità Classe lla - CE 0373

Se vuole ricevere maggiori informazioni sulla funzione dello spirometro, invii una email o telefoni al +39 0226924623, le forniremo tutte le informazioni che desidera.