MADA

La MADA ha iniziato la propria attività nel 2001.

Abbiamo progettato e realizzato filtri con diverse caratteristiche per soddisfare le varie esigenze dei clienti.

Questa scelta si sta rivelando commercialmente vincente.

La prima prerogativa dei nostri filtri è la qualità

Abbiamo test fatti dai più importanti laboratori scientifici al mondo CAMR (U.K.) e NELSON Laboratories (U.S.A.) e i risultati ottenuti attestano al massimo livello la validità della nostra ricerca e quindi la migliore qualità a livello mondiale dei filtri MADA.

Le materie prime dei nostri prodotti vengono da qualificate aziende inglesi, tedesche ed italiane e la produzione dei nostri filtri è fatta esclusivamente in Italia.

Ad una qualità così alta si aggiunge un prezzo molto competitivo.

La nostra mission

  1. Rapporto qualità prezzo

    MADA vuole offrire la migliore qualità a un prezzo accessibile in modo che i professionisti di tutto il mondo possa accedere ai prodotti migliori della categoria

  2. Innovazione

    MADA ha sempre sviluppato prodotti con funzionalità all’avanguardia rispetto al mercato insieme alla comunità scientifica. MADA ha opzioni e caratteristiche uniche ed esclusive nel suo portafoglio di prodotti.

  3. Flessibilità

    MADA può  produrre “on-stock” e “on-demand/a progetto” per richieste specifiche. MADA ha la gamma più completa di filtri per spirometria al mondo.

La nostra vision

  • Qualità altissima ad un prezzo molto competitivo.
  • Siamo un’azienda certificata dall’Istituto Superiore di Sanità Classe lla – CE 0373    ISO13485
  • Oggi possiamo affermare che siamo l’azienda italiana leader nel settore dei Filtri per test di funzionalità respiratoria.
20000Filtri al giorno
5Linee di prodotto complete
23Anni di esperienza
90Compatibili con il 90% degli spirometri sul mercato

Certificazioni25 Test dal 2001 al 2018

Siamo un’azienda certificata dall’Istituto Superiore di Sanità Classe lla – CE 0373. Oggi possiamo affermare che siamo l’azienda italiana leader nel settore dei Filtri per test di funzionalità respiratoria.

CertificazioniUNI EN ISO 13485:2021

Siamo certificati ISO nella gestione del sistema qualità specifico per quelle aziende che operano nel campo dei dispositivi medici.

Fabbricazione100% Made in Italy

L’intero processo produttivo dei filtri per spirometria fabbricati da MADA avviene in Italia.

MADA Spirometry FiltersLa storia della nostra Azienda in breve

1986

Per entrare in questa nicchia di mercato era necessaria una specifica e solida esperienza, quella maturata da Luigi D’Alò  in  15 anni di precedente lavoro nel settore della filtrazione.

Marzo, 2001

Fondata nel 2001 dalla famiglia D’Alò la MADA si è da subito concentrata sulla produzione di filtri per test di funzionalità respiratoria.

2020

Si è partiti da zero e si è arrivati a produrre nel 2020 più di  2.500.000 filtri.

Il fatturato è sempre incrementato tutti gli anni e le prospettive future sono molto positive.

Oggi 2021

Grazie al continuo sviluppo aziendale, in  MADA  lavorano 36 persone. La dirigenza è composta da  Luigi D’Alò e dai due figli  Marco e Roberto.

La qualità dei nostri prodotti e la competenza specifica ci hanno permesso di raggiungere importanti risultati ed essere un leader del mercato mondiale.

Ogni giorno

I nostri filtri, prodotti e assemblati in Italia, a Milano, godono di un’ottima reputazione e la soddisfazione del cliente, oltre ad essere la nostra principale missione è anche il nostro miglior biglietto da visita.

Per concludere, possiamo affermare che il nostro Team, dirigenza e dipendenti, è volto al raggiungimento del risultato con la massima dedizione, impegno, costanza ed inventiva.

2023

Dopo tanti anni MADA ha cambiato sede. Trovare degli spazi più ampi si è reso necessario per poter soddisfare le richieste dei nostri clienti. Da quando è stata fondata nel 2001, l’azienda è in continua crescita (+20% ogni anno).

Al termine del 2023 abbiamo prodotto e venduto più di 5 milioni di filtri (60% dei quali ai clienti esteri).

La nuova sede, ubicata alle porte di Milano, con i suoi
1300 è 3 volte più grande della precedente.
La nuova camera pulita copre una superficie di 200 ed è servita da 13 macchine: saldatrici ad ultrasuoni ed imbustatrici.